Richiesta di patrocinio / utilizzo stemma comunale

Il logo comunale è di esclusiva proprietà dell'Ente.
Nessun altro ente pubblico o privato, associazione, comitato o singolo cittadino può fare uso, in qualunque modo, dello stemma civico, né riprodurlo a qualunque titolo, anche se in via occasionale.
Gli enti e associazioni che intendono fare uso dello stemma comunale, devono chiedere ed ottenere specifica autorizzazione da parte dei competenti uffici del Comune (ved. mod. allegato).
Lo stemma comunale, in ogni caso, deve essere posto in rilievo nel rispetto dell’ordine delle precedenze istituzionali ed essere tenuto distinto da altri marchi, specie se di carattere commerciale.
Il logo non può in alcun modo essere modificato nella forma e nelle caratteristiche grafiche
Il Comune pone in essere ogni mezzo di tutela idoneo ad impedire l'uso abusivo dello stemma civico.

Responsabile Dott. Stefano Valerii
Personale Sig.a Maria Iosè Rangone
Indirizzo Via Cavour, 2
Telefono 0131.296022 (int. 1 )